Multiservice di Domenico Cresci | tutti i servizi per la casa di Multiservice di Domenico Cresci
Un'idea di tutto quello che facciamo per mantenere, ristrutturare o costruire una casa con Multiservice di Domenico Cresci
coibentazioni, impermeabilizzazioni, bioedilizia, bioarchitettura, serramenti, ristrutturizzazioni
120
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-120,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

servizi

Bioedilizia

Benessere e Sostenibilità sono le prerogative che rendono le nostre costruzioni BIO.
Una casa dovrebbe sempre rispettare determinate caratteristiche, non solo tecniche o strutturali, ma soprattutto deve soddisfare le nostre esigenze di
benessere, deve farci stare bene, deve prendere in considerazione la qualità dell’ambiente che ci circonda e, soprattutto, deve essere sostenibile.
La continua ricerca di nuove tecnologie e materiali da costruzione più innovativi ci aiutano a non perdere mai di vista i nostri obiettivi primari.

Bioarchitettura

Facciamo in modo che la tua casa assimili il tuo stile e diamo sfogo alla tua personalità in modo da poter modellare ogni dettaglio, dentro e fuori. Per noi la bioarchitettura non è solo la mera costruzione di una casa: è la naturale prosecuzione dell’architettura che penetra nei particolari, la sfumatura che completa il quadro.

Ristrutturazioni Coibentate

Le pareti verso l’esterno possono essere coibentate in maniera maggiormente efficace utilizzando la cosiddetta tecnica del “cappotto interno”, applicando sullo strato interno della parete, ad esempio, dei pannelli isolanti, incollandoli direttamente con un collante traspirante ed ecologico ed applicando successivamente sulla loro superficie un intonaco (preferibilmente anch’esso del tipo traspirante) previo interposizione di una specifica rete di armatura per intonaco.

Isolamento termoriflettente

 

Migliorare l’isolamento della propria abitazione non significa solo aumentare la qualità del comfort abitativo, ma anche riuscir a ridurre i propri consumi energetici in bolletta.

Impermeabilizzazioni cementizie e bentonitiche

L’impermeabilizzazione delle case va progettata ed eseguita con particolare cura, si deve considerare che la durata del rivestimento dovrà essere pari a quello dell’opera protetta. Operiamo interventi di ripristino a regola d’arte. Scegliamo solo prodotti che mantengono nel tempo le loro caratteristiche di impermeabilità all’acqua e al vapor acqueo.

Fornitura e posa serramenti e porte

Sostituzione degli infissi con infissi del tipo a vetrocamera con doppio o triplo vetro  (in funzione della zona climatica) con riempimento della vetrocamera in gas inerti a bassa conducibilità termica (argon, kripton, xenon), con vetro interno del tipo basso emissivo. Con infissi di tali caratteristiche si può raggiungere una trasmittanza ottimale.